Klimt Experience Napoli - Hotel Paradiso Napoli

BW Signature Collection Hotel Paradiso | Hotel 4 stelle a Napoli

Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2018

Klimt Experience



La famosa mostra digitale immersiva Klimt Experience consentirà di immergerci nelle straordinarie opere dell’artista viennese.

La mostra digitale Klimt Experience dedicata alla vita e alle opere del celebre artista viennese Gustav Klimt sarà a Napoli dal 20 Ottobre 2018 al 3 Febbraio 2019 nella Basilica dello Spirito Santo in via Toledo. La mostra ha avuto un grande successo nella Reggia di Caserta dove è rimasta fino al 7 gennaio di quest’anno nei saloni della Ex Aeronautica Militare dopo una proroga di tre mesi rispetto alla data di chiusura prevista. A Napoli la particolare mostra immersiva sarà ospitata nella Basilica dello Spirito Santo a via Toledo che ha ospitato fino a prima dell’estate quella sull’esercito di Terracotta cinese.

Videoinstallazioni ed effetti sonori coinvolgono totalmente i partecipanti nelle opere d’arte. Non ci saranno quadri alla Klimt Experience, ma ben 700 immagini proiettate su dei megaschermi e sulle pareti con una definizione più alta di quella del Full Hd.

La mostra ci consentirà di conoscere i capolavori di Gustav Klimt, il padre fondatore della Secessione viennese. Tutte le opere proposte saranno riprodotte digitalmente per il visitatore che resterà letteralmente immerso in capolavori come l’Albero della Vita, o Giuditta, o Il Bacio. A breve si conosceranno prezzi e orari.

 

Prenota il tuo soggiorno al BW Signature Collection Hotel Paradiso!

Top